Seleziona una pagina

Il Vintage a Palazzo Ghirardi
28-29 Settembre

Vintage nella prestigiosa dimora del ‘700

A Palazzo Ghirardi di Manerbio il tempo si cristallizza ai mitici anni 50 60 70 sabato 28 e domenica 29 Settembre in questo evento di fine estate si respirerà ancora aria di altri tempi nei saloni, sotto i porticati e nel grande parco di Palazzo Ghirardi a Manerbio (Bs) con la prima edizione estiva di REMEMBER VINTAGE, la mostra mercato dedicata al Vintage, modernariato design, handmade e collezionismo d’epoca che permetterà di fare un tuffo nel passato a migliaia di bresciani. Un evento che ha sempre rispettato il solito grande interesse da parte del popolo del vintage e non solo, con un’affluenza che supera sempre le aspettative nei due giorni di manifestazione. Del resto come non ammirare gli abiti dei più grandi stilisti che ancora oggi ispirano lo stile e il modo di vestirsi, perchè i corsi e ricorsi della moda sono come le onde del mare, tornano sempre.
Ecco allora sottogonne di tulle, pieghe morbide di gonne a ruota, o i micro golf  “ bon ton “ da portare sopra le spalle nude e coprire le scollature vertiginose di abiti fascianti le micro borse con i manici oppure i guanti lunghi che ispirano sensualità.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage , modernariato ,oggettistica , arredamento d’epoca ,autoproduzioni e remake con più di settanta espositori selezionati in tutta Italia tra collezionisti di vintage, makers e designers.

Progetto a cura dell’Associazione Vinile Vintage di Brescia in collaborazione con il comune di Tignale.

Manerbio Palazzo Ghirardi